Alcune delle nostre Referenze

 

   Frontoni Paolo Indutriale

Tessuti elastici, Tessuti sintetici neopelle, Trecce e nastri elastici
Tessuti tecnici e Tessuti in fibra naturale per Calzature, Pelletteria, Abbigliamento ed Arredamento. 
Soluzioni: ACG EnterpriseSystem Infrastructure


   Veter-Zoo

Veter-Zoo S.r.l. è un'azienda di distribuzione e di servizi operante nel settore della salute e del benessere animale.
Soluzioni: Alyante Enterprise, Alyante RetailWebPortal


   Diva International

La struttura produttiva annovera ventisette linee di produzione automatizzate per la realizzazione di flow pack e di bustine monodose nelle varie tipologie di saldatura e confezionamento.
Soluzioni: ACG Enterprise

 

   Checcarini s.p.a.

Checcarini Mangimi, azienda di produzione e commercializzazione mangimi per animali: avicoli, ruminanti, bovini, suini, polli, selvaggina, pecore, cani e gatti..
Soluzioni: Alyante Enterprise

   Cancellotti

Costruzione strutture prefabbricate in cemento armato
Soluzioni: Alyante Enterprise

   Antica Pasticceria Muzzi

L ‘Antica Pasticceria Muzzi è un’Azienda affermata in Italia nella produzione e commercializzazione dolciaria.
Soluzioni: JDoctool


   Provincia di Perugia

Organo responsabile dell'amministrazione della Provincia
Soluzioni: JDoctool, Tivoli, System InfrastructureACG Vision 4

   Supermercati Superconti

Trentasei punti vendita tra centri commerciali, grandi magazzini e supermercati distribuiti nelle province di Terni, Perugia, Rieti, Viterbo, Roma e Macerata con oltre 800 dipendenti all’attivo.
Soluzioni: ACG Enterprise

   Cantina Cardeto

La Cantina Cardeto si pone da sempre l’obiettivo di ridurre la vendita in forma sfusa del vino di Orvieto allo scopo di migliorarne l’immagine e dare un contributo all’economia della zona.
Soluzioni: Alyante Retail

 

   Maison Gattinoni

Gattinoni, marchio storico simbolo della moda e dell’eleganza italiana, nasce nel 1946 dal genio creativo e sartoriale di Fernanda Gattinoni
Soluzioni: Arxivar



 

   CAB LOG S.r.l.

Cablog, inizialmente conosciuta come Cab, nasce nel 1983 come azienda di trasporti industriali. Negli ultimi anni Cablog si è specializza nel settore alimentare, nei servizi per la grande distribuzione e per la distribuzione organizzata, offrendo ai suoi clienti tecnologie all’avanguardia e standard qualitativi ai più alti livelli.
Soluzioni: WebTracking (As400)

Alimenti Zootecnici Bianconi S.p.A 

Bianconi è un'azienda moderna ed efficiente che rispetta le tradizioni e la qualità e che in pochi anni è riuscita a raggiungere notevoli dimensioni puntando sull'utilizzo di tecnologia ed innovazione. I suoi prodotti sono il risultato dell'impiego di ottime materie prime, di sapienti combinazioni e miscelazioni e di accuratissimi controlli chimici, batteriologici, organolettici e visivi. Strumenti e macchinari sempre più moderni uniti all'esperienza e al rispetto delle tradizioni sono stati l'elemento di successo a garantire lo sviluppo e gli obiettivi a cui mirava.
Soluzioni: JDoctool

 

Tesa s.r.l. - Spigadoro 

In un mondo che diventa sempre più tecnologico, può avere un senso affermare la conoscenza e la consapevolezza delle proprie origini, la memoria di un vecchio molino, l'importanza di valori autentici, di prodotti genuini, l'orgoglio del nostro lavoro, il rispetto per il consumatore. La scelta dei migliori grani in tutto il mondo e poi la trasformazione in semola nei nostri molini, sono solo il primo passo di un lungo cammino all'insegna della qualità. Il controllo di tutta la filiera produttiva permette a Spigadoro di ottenere miscele standardizzate di semola per ogni tipo di pasta. Solo così possiamo garantire paste di qualità: dalle tradizionali, alle specialità all'uovo, fino alle biologiche e alle integrali-bio, per questo e molto altro considerate tra le più buone d'Italia. Dalle migliori materie prime una grande linea di prodotti: oltre 100 formati di pasta, dai tradizionali agli speciali, per le diverse segmentazioni del mercato. La selezione dei migliori grani duri trasformati in semola nei nostri molini e l'utilizzo delle trafile al bronzo, garantiscono una pasta "tenace ed elastica", dalla superficie ruvida e porosa, ideale per trattenere qualsiasi condimento. Infine la lenta essiccazione ne conserva inalterate tutte le proprietà nutrizionali.

http://www.spigadoro-tesa.com

Soluzioni: ACG Enterprise

 

Centro Casa di Alessandrelli F.lli srl 

Il nostro personale sempre attento e preparato sarà a vostra disposizione per consigliarvi e guidarvi nelle vostre scelte. In oltre la possibilità di usufruire del nostro servizio di consegna renderà i vostri acquisti pù semplici e liberi. Tutto ciò si concretizza in una realtà capace di coniugare tradizione ed innovazione nel servizio e nella costante ricerca di migliori prodotti sul mercato. L’ampia gamma degli stessi, oltre 30.000 articoli in anagrafica, permetterà sempre una valida alternativa.

 http://www.alessandrelli.eu

Soluzioni: ACG Enterprise