TeamSystem

Software gestionali per aziende e professionisti

 

 

 

 

Il Gruppo

Il gruppo TeamSystem è leader in Italia nei software gestionali/ERP e nei servizi di formazione rivolti alle Micro - Piccole e Medie Imprese, ai Professionisti (Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Avvocati, Amministratori di Condominio e Liberi Professionisti) e alle Associazioni.
Integrando le competenze delle diverse società che lo compongono (TeamSystem, ACG, Danea Soft, Digita, Euroconference, H-umus, Inforyou, Lexteam, Metodo, Nuovamacut, Optime, Paradigma, TeamSystem Communication, TeamSystem Service), il gruppo fornisce a professionisti ed imprese una suite completa di prodotti, servizi e contenuti spaziando dalla consulenza ai software gestionali al training ed education.
 
Il gruppo TeamSystem ha fatto registrare nel 2013 ricavi netti consolidati per 177,6 milioni di Euro e ha raggiunto un portafoglio clienti pari a oltre 132.000 clienti attivi su tutto il territorio nazionale.
 
Per offrire servizi di qualità a tale parco clienti TeamSystem può contare su una Rete di oltre 750 strutture tra Software Partner e sedi dirette e di un organico di circa 1.300 persone.
Il gruppo TeamSystem rappresenta una tra le realtà italiane più dinamiche del settore. Infatti, dal 2000 è cresciuta costantemente a tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, relativamente a tutti i principali indicatori economici. Vanta inoltre una clientela oltremodo fidelizzata, ottenuta attraverso una consulenza e assistenza puntuali fornite dalle strutture sul territorio e grazie all’offerta di soluzioni modulari, con un’ampia copertura per le diverse aree funzionali ed i differenti settori di mercato, sempre innovative dal punto di vista tecnologico. La strategia del gruppo TeamSystem è orientata ad una seria politica di investimento, con l’obiettivo di raffinare ed accrescere continuamente la propria offerta sia in termini di prodotti che di qualità dei servizi, con una elevata attenzione ai reali bisogni dei propri clienti. Costanti investimenti in ricerca e sviluppo permettono di garantire soluzioni tecnologicamente evolute e costantemente aggiornate in funzione delle variazioni normative.